Spal, Mora: “C’era un rigore a nostro favore, in Serie B tutte le partite sono difficili”
MORA SPAL ENTELLA – Luca Mora, centrocampista della Spal, ha parlato a margine della gara pareggiata con l’Entella. Ecco le sue parole a DAZN: “Siamo delusi perchè abbiamo dominato, tenendo l’Entella per 45 minuti chiusa nell’area di rigore. Non siamo riusciti a trovare la via del gol, però la prestazione credo ci sia stato. Una […]
MORA SPAL ENTELLA – Luca Mora, centrocampista della Spal, ha parlato a margine della gara pareggiata con l’Entella. Ecco le sue parole a DAZN:
“Siamo delusi perchè abbiamo dominato, tenendo l’Entella per 45 minuti chiusa nell’area di rigore. Non siamo riusciti a trovare la via del gol, però la prestazione credo ci sia stato. Una grande partita giocata con intensità, poi loro dall’inizio del secondo tempo tra cambi e tutto hanno perso molto tempo ed è andata così. In Serie B tutte le partite sono difficili, inoltre l’Entella proveniva da diverse ottime prestazioni. C’era anche un rigore a nostro favore, l’avversario ha preso la palla col braccio larghissimo, quindi non sappiamo cosa dobbiamo fare per vincere le partite. Quest’anno ci fischiano tutto contro, questa è l’impressione. Mancano ormai dieci partite, ci tocca giocare al massimo e fare quanti più punti possibili. Non c’è solo la promozione diretta, possiamo raggiungere l’obiettivo anche tramite i playoff”.