Brescia, Moreo: “Volevo restare in A, ma la chiamata di Inzaghi ha inciso molto”
MOREO BRESCIA – Stefano Moreo, nuovo attaccante del Brescia, è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa. Ecco quanto apprendiamo da tifobrescia.it: “Sicuramente la chiamata di Inzaghi ha inciso tanto. Ero salito in Serie A e volevo rimanerci per giocare, ma questa opportunità non mi è stata concessa e quando è arrivata la chiamata del Brescia […]
MOREO BRESCIA – Stefano Moreo, nuovo attaccante del Brescia, è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa. Ecco quanto apprendiamo da tifobrescia.it: “Sicuramente la chiamata di Inzaghi ha inciso tanto. Ero salito in Serie A e volevo rimanerci per giocare, ma questa opportunità non mi è stata concessa e quando è arrivata la chiamata del Brescia non ho avuto dubbi. Ho giocato in tutti i ruoli in attacco, mi adatto per la squadra. Io preferisco fare la punta in un attacco a due, ma dovunque mi metterà l’allenatore, io darò il cento per cento.
Per vincere serve il gruppo. Senza quello non si va avanti: l’anno scorso a Empoli eravamo tutti titolari con un gruppo fantastico. Adesso che sono appena arrivato ho notato un bel gruppo: Inzaghi sa come gestirlo e faremo sicuramente bene. Chiunque è entrato a Terni ha provato a mettersi in mostra per aiutare la squadra. C’è bisogno di tutti in un campionato lungo. Bisogna pensare solamente a quest’anno, migliorandoci giorno dopo giorno. A livello personale non ho mai parlato di numeri, ma è arrivato il momento di fare uscire qualcosa in più. Inzaghi e Stellone? Loro hanno fatto qualche gol in più di me (ride, ndr). Avere avuto attaccanti come allenatori mette fame e voglia di vincere sempre”.