UFFICIALE – Chievo, preso Morsay

MORSAY CHIEVO VERONA – L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dal GIF Sundsvall le prestazioni sportive del calciatore Jonathan Morsay. Il centrocampista arriva a titolo definitivo fino al 30/06/2022.

 Nato a Sundsvall, in Svezia, il 5 ottobre 1997, Morsay è un esterno di centrocampo. Cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città natale, il neo gialloblù debutta nella massima serie svedese il 15 ottobre 2016. In tre stagioni con il GIF Sundsvall Morsay colleziona in totale 44 presenze e realizza un gol.

 L’ultima stagione passa in prestito al Brage, formazione della seconda serie svedese. Al termine del campionato le presenze sono 28 e i gol 6. A gennaio 2020 si trasferisce a titolo definitivo nella sua nuova casa: il ChievoVerona!

Fonte: chievoverona.it

UFFICIALE – Chievo, preso Morsay ultima modifica: 2020-01-29T18:52:32+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.