9 Dicembre 2019

Spezia, Galabinov torna a correre: le ultime dall’allenamento odierno

NEWS SPEZIA CALCIO Dopo la bella vittoria casalinga ottenuta contro il Livorno grazie ai sigilli di Ragusa e Mastinu, le Aquile sono tornate questo pomeriggio a lavorare in vista del match in programma sabato alle 15:00 in casa del Venezia e valido per il 16° turno della Serie BKT 2019-2020. Dopo un riscaldamento tecnico iniziale ed […]

NEWS SPEZIA CALCIO

Dopo la bella vittoria casalinga ottenuta contro il Livorno grazie ai sigilli di Ragusa e Mastinu, le Aquile sono tornate questo pomeriggio a lavorare in vista del match in programma sabato alle 15:00 in casa del Venezia e valido per il 16° turno della Serie BKT 2019-2020.

Dopo un riscaldamento tecnico iniziale ed i consueti intensi torelli, il gruppo, sotto lo sguardo attento dei preparatori atletici Campo e Lorieri, ha svolto un circuito fisico-metabolico, terminando poi la seduta con una partitella a ranghi misti su campo ridotto. Regolarmente in campo Simone Bastoni, differenziato per Matteo Ricci, Mora e Acampora, mentre Galabinov è tornato a correre sul manto erboso del “Comunale”, proseguendo così nel proprio percorso di recupero.

Questa sera la squadra al gran completo si ritroverà per la consueta cena di Natale presso il ristorante “La Rada” di Porto Lotti, mentre domani è in programma una nuova seduta pomeridiana sul terreno di Follo, con fischio d’inizio previsto per le 14:30.

Fonte: acspezia.com