Perugia, Oddo: “La squadra ha carattere, ma dobbiamo migliorare”

ODDO PERUGIA – Esordio con una vittoria importante per il Perugia, che ha avuto la meglio tra le mura amiche contro il Chievo Verona. Massimo Oddo, tecnico degli umbri, ha commentato la prestazione dei suoi attraverso alcune dichiarazioni apparse sul profilo Twitter del club: “Abbiamo dimostrato ancora una volta di avere carattere contro una squadra molto forte. Dal punto di vista del gioco dobbiamo migliorare tanto. L’aggressività non é un segreto ma la nostra filosofia. Anzi, dovremmo farlo di più. Cosa dobbiamo fare meglio sabato? Divertirci. Alla fine del primo tempo ho chiesto ai ragazzi se si stavano divertendo. Tutti mi hanno risposto di no“.

Perugia, Oddo: “La squadra ha carattere, ma dobbiamo migliorare” ultima modifica: 2019-08-26T00:00:39+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.