Perugia, Oddo: “Importante mantenere questa piazza in Serie B. La salvezza è l’obiettivo di tutta la città”
ODDO PERUGIA – Massimo Oddo, allenatore del Perugia, ha parlato alla vigilia del match col Trapani. Di seguito le sue parole riportate dal sito PerugiaToday.it: “Sappiamo di avere a disposizione due match-point ma vogliamo concentrarsi solo sul Trapani, per provare a chiudere i conti subito. La salvezza non è solo un obiettivo della società ma […]
ODDO PERUGIA – Massimo Oddo, allenatore del Perugia, ha parlato alla vigilia del match col Trapani. Di seguito le sue parole riportate dal sito PerugiaToday.it:
“Sappiamo di avere a disposizione due match-point ma vogliamo concentrarsi solo sul Trapani, per provare a chiudere i conti subito. La salvezza non è solo un obiettivo della società ma di tutta la città, tanto che prima del match con l’Entella si è esposto anche il sindaco. È fondamentale mantenere una piazza come Perugia in Serie B ed è anche per questo che non mi aspetto cali di tensione: sono certo che ognuno dei ragazzi darà tutto quello che ha, per la maglia e per la professione ma anche per loro stessi”.
Sul Trapani: “Da quando c’è Castori viaggiano alla grande e sono la tipica squadra che può innervosirti, perché si chiude bene e sfrutta al massimo le occasioni. Quando non ci sono spazi si rischia di farsi prendere dalla frenesia e di sbagliare, ni invece dovremo essere lucidi a leggere i vari momenti della partita. Ogni gara fa storia a sé e noi dovremo essere pronti a tutto”.
FONTE: Perugiatoday.it