15 Luglio 2021

Avventura in Serie B per Adam Ounas? Un club cadetto sogna il colpo impossibile

OUNAS SERIE B PARMA – Dopo sei mesi abbastanza complicati vissuti in quel di Cagliari, la seconda metà di stagione disputata a Crotone ha messo in risalto tutte le straordinarie qualità di Adam Ounas il quale, nonostante l’amara ma annunciata retrocessione dei pitagorici, ha avuto un rendimento eccellente apparendo devastante e, a tratti, letteralmente immarcabile. […]

OUNAS SERIE B PARMA – Dopo sei mesi abbastanza complicati vissuti in quel di Cagliari, la seconda metà di stagione disputata a Crotone ha messo in risalto tutte le straordinarie qualità di Adam Ounas il quale, nonostante l’amara ma annunciata retrocessione dei pitagorici, ha avuto un rendimento eccellente apparendo devastante e, a tratti, letteralmente immarcabile. Rientrato a Napoli al termine del prestito ai calabresi, il futuro dell’algerino appare ora tutto da scrivere.

Avventura in Serie B per l’algerino? Un club cadetto pensa al colpo impossibile

Nonostante l’ipotesi Serie B risulti oggi abbastanza complicata per i motivi di cui sopra, il classe 96′ sarebbe però finito sui taccuini dei dirigenti del Parma come prima alternativa a Gennaro Tutino, ancora prima scelta del sodalizio emiliano ma che nelle scorse ore pare abbia incontrato la Salernitana. La valutazione del ragazzo appare però proibitiva, come ricorda ParmaLive.com: ben 12 milioni di euro.