Ascoli, Padella: “Avremmo voluto regalare una vittoria a tutto l’ambiente”

PADELLA ASCOLI – Emanuele Padella, difensore e capitano dell’Ascoli, ha detto la sua sul pareggio casalingo dei marchigiani contro il Livorno. Ecco le parole apparse sul sito ufficiale del club: “Siamo dispiaciuti perché avremmo voluto regalare una bella vittoria a tutto l’ambiente. C’è da lottare e lo sappiamo, oggi nel primo tempo abbiamo avuto molte occasioni da rete e più tiri di Rosseti e Beretta; nella ripresa il Livorno si è chiuso abbastanza bene. Dietro abbiamo subito pochissimo. E’ un punto che prendiamo con fiducia e positività“.

Ascoli, Padella: “Avremmo voluto regalare una vittoria a tutto l’ambiente” ultima modifica: 2019-03-10T22:03:21+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.