Frosinone, non solo Paganini: anche Gori attende il rinnovo

Frosinone

PAGANINI GORI FROSINONE – Tiene banco la questione contratti in casa Frosinone. Nei giorni scorsi si è detto dell’assenza di novità per quanto riguarda Luca Paganini, ma la mezzala classe ’93 è in buona compagnia: come raccolto da tuttofrosinone.com, anche Mirko Gori attende aggiornamenti circa il proprio legame con i Ciociari. Cresciuti nel settore giovanile gialloblu, oramai bandiere della prima squadra, entrambi hanno il contratto in scadenza a giugno 2020 e, qualora le cose non dovessero cambiare, saranno liberi di accordarsi con nuovi club già nei prossimi mesi.

Frosinone, non solo Paganini: anche Gori attende il rinnovo ultima modifica: 2019-10-13T15:54:03+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.