Palermo, alla scoperta del misterioso Jake Lee
JAKE LEE PALERMO – Ad assistere al match Palermo-Livorno c’era anche Jake Lee, un uomo che ha attirato l’attenzione un po’ di tutti. Come riporta retepalermo.it, si tratta di Jake Lee ed è una sorta di procacciatore di clienti per la Global Futures. Una figura a metà fra l’osservatore, il procuratore e il recruiter. Classe 1992, […]
JAKE LEE PALERMO – Ad assistere al match Palermo-Livorno c’era anche Jake Lee, un uomo che ha attirato l’attenzione un po’ di tutti. Come riporta retepalermo.it, si tratta di Jake Lee ed è una sorta di procacciatore di clienti per la Global Futures. Una figura a metà fra l’osservatore, il procuratore e il recruiter. Classe 1992, Jake Lee ha iniziato ad occuparsi di sport circa quattro anni fa: ha lavorato fino a qualche mese fa con la E3 Sports, società di intermediari sportivi e finanziari riconducibile a Claudio Vigorelli (il noto agente italiano che, tra l’altro, adesso ha in scuderia anche l’ex rosanero Nino La Gumina). Prima dei tre anni con la E3, il giovane Lee ha lavorato anche con la Mark Blundell Partners con mansioni molto simili a quelle attuali in una società tuttavia specializzata in assistenza a giocatori di golf e piloti.
Ad ogni modo, Jake Lee si è sempre occupato principalmente di calcio e adesso lavora per la Global Futures Talent (una delle società della galassia Global Futures appartenente a Clive Richardson).
FONTE: RetePalermo.it