Palermo, frizioni con Baldini: il tecnico annuncia le dimissioni
PALERMO BALDINI DIMISSIONI – Prime frizioni a Palermo tra la società e Silvio Baldini. L’allenatore questa mattina ha lasciato l’allenamento e chiesto interventi sul mercato e di mettere a posto le situazioni contrattuali di alcuni calciatori. Per un attimo si sarebbe parlato anche di dimissioni. Sono giorni caldi a Palermo, la panchina di Baldini potrebbe […]
PALERMO BALDINI DIMISSIONI – Prime frizioni a Palermo tra la società e Silvio Baldini. L’allenatore questa mattina ha lasciato l’allenamento e chiesto interventi sul mercato e di mettere a posto le situazioni contrattuali di alcuni calciatori. Per un attimo si sarebbe parlato anche di dimissioni. Sono giorni caldi a Palermo, la panchina di Baldini potrebbe già scottare.
Il tecnico ha annunciato le dimissioni: gli aggiornamenti
La notizia è stata confermata: Baldini – come riporta TMW – ha annunciato la sua decisione anche alla squadra. Salvo ripensamenti si attende il comunicato ufficiale. E potrebbe seguire il tecnico anche il ds Castagnini consegnando le chiavi del mercato a Luciano Zavagno, magari in coppia con Giorgio Zamuner e Ivone De Franceschi.
La società ha cercato di risanare la frattura, cercando di far tornare sui suoi passi Baldini (e Castagnini), senza trovare però porte aperte.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cagliari, un imprenditore olandese interessato ad una quota societaria
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Reggina – Trattativa in stato avanzato per Majer: le ultime