Palermo, il mercato di gennaio non regalerà troppe novità
PALERMO MERCATO – Il mercato invernale si avvicina, e quest’anno per il Palermo non dovrebbero esserci troppe rivoluzioni. E’ quanto riportato dal Giornale di Sicilia e dal sito forzapalermo.it: a gennaio dovrebbe esserci passaggio di proprietà, con un primo investimento da parte dei nuovi dirigenti. Uno degli obiettivi è Pessina dell’Atalanta, seguito già durante l’estate e […]
PALERMO MERCATO – Il mercato invernale si avvicina, e quest’anno per il Palermo non dovrebbero esserci troppe rivoluzioni.
E’ quanto riportato dal Giornale di Sicilia e dal sito forzapalermo.it: a gennaio dovrebbe esserci passaggio di proprietà, con un primo investimento da parte dei nuovi dirigenti.
Uno degli obiettivi è Pessina dell’Atalanta, seguito già durante l’estate e potenziale arrivo visto che ha trovato poco spazio in serie A.
Pucciarelli del Chievo, altro obiettivo dei rosanero, a cui la panchina sta stretta. Foschi cercherà di accontentare Stellone: coloro che potrebbero salutare Palermo sono i difensori Accardi e Ingegneri, che potrebbero andare a trovare spazio anche in Serie C o essere ceduti ad un’altra squadra della serie B. Da valutare Lo Faso, reduce da problemi fisici.