Palermo, Zamparini: “Nelle ultime due sfide non abbiamo meritato di perdere”

In un’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia, il patron del Palermo Maurizio Zamparini ha analizzato le due sconfitte consecutive contro Empoli e Foggia, ribadendo però la propria fiducia nel tecnico Bruno Tedino. Ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: “Non sono contento di una squadra che non si trova nelle condizioni di reggere l’avversario. Anche Tedino ha fatto qualche errore nella gestione degli ultimi quindici minuti e lo ha ammesso, col senno di poi, ma sono cose che succedono. Non abbiamo meritato di perdere, comunque. Pur non avendo fatto chissà che cosa, loro hanno trovato due tiri e hanno fatto due gol. L’unico ribaltone avverrà quando andrò via io, ma Tedino non si muove. Non scherziamo. Coronado è al trenta percento delle sue possibilità e non credo ci mancherà moltissimo. Spero che in questa settimana di stop forzato possa tornare il Coronado di cui abbiamo bisogno. Non l’ultimo Coronado”.

Palermo, Zamparini: “Nelle ultime due sfide non abbiamo meritato di perdere” ultima modifica: 2018-02-16T08:53:19+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.