Palermo, Stellone: “Peccato per l’occasione di Rispoli, Salernitana da play-off”

STELLONE PALERMO SALERNITANA – Nella conferenza stampa post-sconfitta con la SalernitanaRoberto Stellone ha commentato il suo primo KO alla guida del Palermo. Ecco le sue parole, raccolte da Mediagol.it“Dispiace molto per l’infortunio di Rajkovic, mentre sono contento della prova di Accardi: non spingerà come Aleesami Mazzotta, ma ha fatto una buona gara. Oggi dovevamo calciare più da fuori e concretizzare al meglio le chance, peccato per quella in cui Rispoli ha tirato invece di servire Falletti al centro. Abbiamo perso contro una squadra che ha le carte in regola per disputare i play-off ed è guidata da un ottimo mister, desideriamo ripartire da subito.”

Palermo, Stellone: “Peccato per l’occasione di Rispoli, Salernitana da play-off” ultima modifica: 2019-01-18T23:52:23+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.