Paolo Rossi: “Hellas Verona competitivo, spero vada in Serie A”

PAOLO ROSSI HELLAS VERONA – Attaccante che ha scritto pagine importanti della storia del calcio italiano, Paolo Rossi, presente al Vinitaly di Verona per presentare il suo marchio di vini, ha parlato dell’Hellas. Ecco quanto raccolto da Trivenetogoal.it: “Spero che gli scaligeri riescano ad andare in Serie A, me lo auguro per l’affetto che ho nei confronti della società e della città. La squadra pare sia competitiva, non sarà facile perché la Serie B è una categoria complicata. I ragazzi ci stanno provando, sono lì e adesso bisogna fare un rush finale importante”.

Paolo Rossi: “Hellas Verona competitivo, spero vada in Serie A” ultima modifica: 2019-04-08T20:59:47+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.