Parma-Perugia, Iachini: “Dovevano rimanere in 9 e invece vengo espulso io”
IACHINI PARMA PERUGIA – Giuseppe Iachini, allenatore del Parma, è intervenuto in Conferenza Stampa post gara contro il Perugia terminata 1-1. Queste le sue parole: “Abbiamo concesso giusto un piazzato, una punizione deviata e poco più. Noi potevamo ripartire 5/6 volte e ci hanno fermato sempre fallosamente spezzettando il nostro gioco. Il fallo di mano di […]
IACHINI PARMA PERUGIA – Giuseppe Iachini, allenatore del Parma, è intervenuto in Conferenza Stampa post gara contro il Perugia terminata 1-1. Queste le sue parole:
“Abbiamo concesso giusto un piazzato, una punizione deviata e poco più. Noi potevamo ripartire 5/6 volte e ci hanno fermato sempre fallosamente spezzettando il nostro gioco. Il fallo di mano di Curado doveva esser rosso. Contro di noi giocano sempre forte, al limite del regolamento ma lo stesso regolamento non lo faccio io: se c’è da tirar fuori chi commette falli come quelli di oggi, urge fallo. Ed invece buttano fuori me. Me lo meritavo ma il secondo tempo avremmo giocato 21 minuti! L’ostruzionismo da parte dell’arbitro va fermato subìto con il giallo. Non a caso l’allenatore loro ha tirato poi fuori Curado e Sgarbi, perché sapeva che sarebbero andati fuori. Io sono stato un giocatore di battaglia. Quindi ci adegueremo, perché i miei non saranno le statuine di turno, che devono subire tutto”.