Foggia, la Corte Federale d’Appello riduce la penalizzazione

Zaccheria foggia

PENALIZZAZIONE FOGGIA – Come riportato da TeleRadioErre, il Foggia può stare tranquillo per il futuro visto che nella prossima stagione giocherà nuovamente in cadetteria. La Corte Federale d’Appello della FIGC ha infatti ridotto da -15 a -8 la penalizzazione inflitta nel Processo di Primo Grado dal Tribunale Federale Nazionale della Federcalcio. La storia, ovviamente, non finisce qui, perchè il Presidente della Virtus Entella, Gozzi, intende continuare la sua battaglia fino al TAR, anche se ormai le sue speranze di spuntarla sembrano ridotte al lumicino.

FONTE: Teleradioerre.it

Foggia, la Corte Federale d’Appello riduce la penalizzazione ultima modifica: 2018-07-19T19:06:06+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.