Vicenza, Perina: “Cosenza? Rinnovo nulla di concreto. Proverò a mettere in difficoltà il mister”

Schermata 2018 12 04 alle 12.34.56

Pietro Perina, nuovo portiere del Vicenza, ha parlato quest’oggi alla stampa. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Trivenetogoal.it:

“Sono arrivato lunedì mattina e il mister mi ha fatto giocare in Coppa. La trattativa è stata un po’ lunga, il mio procuratore mi ha telefonato due settimane prima della firma e ho accettato subito, sono orgoglioso di essere qui. Il rapporto con il Cosenza? Sono rimasto svincolato per un mese, il rinnovo non è andato a buon fine, c’è stato un pour parler ma in definitiva non c’è stato niente di concreto. Ho firmato un anno più opzione. Gli obiettivi? Cercherò di mettere in difficoltà il mister per fare il titolare. Salvarsi il prima possibile, e dopo penseremo ad altro”.

FONTE: Trivenetogoal.it

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.