16 Ottobre 2018

Perugia, Nesta prepara la squadra alle prossime due gare in trasferta

PERUGIA NESTA – Una ritrovata serenità quella del Perugia di Alessandro Nesta, -secondo il CdS– che sta preparando la sua squadra alle prossime gare in programma, entrambe fuori casa. Con la Salernitana, Nesta proporrà una formazione equilibrata, grazie alle solite certezze nel reparto difensivo e con il classico tridente d’attacco. Da sciogliere è il rebus a centrocampo: […]

PERUGIA NESTA – Una ritrovata serenità quella del Perugia di Alessandro Nesta, -secondo il CdS– che sta preparando la sua squadra alle prossime gare in programma, entrambe fuori casa.

Con la Salernitana, Nesta proporrà una formazione equilibrata, grazie alle solite certezze nel reparto difensivo e con il classico tridente d’attacco. Da sciogliere è il rebus a centrocampo: poco chiara è la situazione di Raffaele Bianco, reduce dal rinnovo contrattuale, ma colpito da un fastidio muscolare; se recupererà, andrà in regia. Tuttavia, potrebbe essere sostituito da Verre o Bordin. Accanto ad uno di questi, a disposizione per Nesta Moscati o Dragomir.

Contro il Venezia, il tecnico ha optato per il triangolo difensivo Mustacchio-Melchiorri-Vido: una soluzione che potrebbe essere definitiva, non solo nelle gare interne.