Perugia-Pescara, Gyomber a Dazn: “Dobbiamo migliorare in difesa, ma siamo contenti per la vittoria”
PERUGIA PESCARA GYOMBER – Al termine della gara tra Perugia e Pescara, conclusasi con la vittoria dei padroni di casa, è intervenuto ai microfoni di DAZN Gyomber, autore della rete decisiva che ha decretato il trionfo della sua squadra. Ecco le sue parole: “Ho preso una botta, ma alla fine abbiamo vinto e questo è l’importante. […]
PERUGIA PESCARA GYOMBER – Al termine della gara tra Perugia e Pescara, conclusasi con la vittoria dei padroni di casa, è intervenuto ai microfoni di DAZN Gyomber, autore della rete decisiva che ha decretato il trionfo della sua squadra. Ecco le sue parole:
“Ho preso una botta, ma alla fine abbiamo vinto e questo è l’importante. Il calcio è strano, Valerio segna ad ogni partita e spero continui così. Anche io sono contento, finalmente ho segnato per il Perugia, ma è importante la vittoria, quindi siamo molto contenti. Con Verre ho già giocato due o tre anni fa a Pescara, quindi sapevo delle sue qualità.. quindi non mi sorprende! Forse dobbiamo gestire meglio quando la partita è 1 a 0 o 2 a 0 per noi, da questo punto di vista dobbiamo sicuramente migliorare, e secondo me anche un po’ in difesa, perché subiamo tanti goal.”