Perugia, Vicario: “Contro il Benevento non c’è stato un eccessivo divario. A Salerno sarà una bella battaglia”

PERUGIA VICARIO SALERNITANA – Archiviata la sconfitta patìta al “Vigorito“, per il Perugia è già tempo di proiettarsi al prossimo impegno di campionato in programma sempre in Campania, ma contro la Salernitana all’Arechi sabato prossimo. L’estremo difensore degli umbri Guglielmo Vicario pare già essere proiettato verso la sfida contro i granata, come riportato da Salernitananews.it:

“A Salerno sarà tosta, c’è un ambiente caldo. Affronteremo una squadra in salute, nonostante sia stata sconfitta a Venezia. Abbiamo gli stessi punti in classifica e la stessa voglia di tornare a vincere, per cui credo che sarà una bella battaglia sportiva”.

A Benevento abbiamo trovato un avversario tosto che con uomo in meno ha cercato solo ed esclusivamente di difendersi e ripartite, abbiamo incontrato difficoltà, gli spazi erano pochi. Ci lavoreremo, dobbiamo migliorare. Le gare sono fatte anche di episodi, bisogna saper gestire i momenti della gara. Con un pizzico di attenzione in più potevamo evitare di prendere gol, siamo forti ma dobbiamo essere più smaliziati e cattivi, il Benevento lo è stato di più perchè per il resto non c’era grosso divario”

Perugia, Vicario: “Contro il Benevento non c’è stato un eccessivo divario. A Salerno sarà una bella battaglia” ultima modifica: 2019-10-21T12:02:05+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.