Pescara, Falco: “A Perugia il problema era mentale. Voglio la A con Zeman”

Filippo Falco, attaccante esterno autore di un grandissimo campionato con la maglia del Benevento lo scorso anno, ma reduce da sei mesi piuttosto ombrosi al Perugia, ha parlato della sua nuova avventura in Abruzzo a Pescarasport24.it. Ecco le sue parole: “Dalla prossima settimana dovrei essere in gruppo e tra due gare a disposizione del mister. Posso giocare in più ruoli, ma credo che Zeman mi veda come ala destra nel suo 4-3-3. In estate ho subito la botta psicologica di esser stato congedato dal Benevento, nonostante mi avessero promesso che avrei fatto la A. A Perugia, infatti, non ho pagato solo l’infortunio, ma anche delle difficoltà a livello mentale. Sono felice di essere a Pescara con uno come Zeman in panchina: voglio la con questa maglia.”

Pescara, Falco: “A Perugia il problema era mentale. Voglio la A con Zeman” ultima modifica: 2018-02-08T14:14:23+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.