Monza, Pirola: “Impazzivo per Samuel, sono cresciuto studiando Sergio Ramos”

PIROLA MONZA – Approdato al Monza in prestito dall’Inter, Lorenzo Pirola, raggiunto dai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Conte mi ha fatto sentire parte del gruppo nonostante fossi il più giovane: ho sempre percepito la sua fiducia nei miei confronti – riprende calcionews24.com –  e mi ha fatto piacere quando ha ribadito il suo apprezzamento verso di me in conferenza stampa. A chi mi ispiro? Nell’Inter del Triplete impazzivo per Samuel, ma sono cresciuto studiando Sergio Ramos. E poi gli allenamenti con i consigli di De Vrij e Skriniar sono stati un grande arricchimento“.

Monza, Pirola: “Impazzivo per Samuel, sono cresciuto studiando Sergio Ramos” ultima modifica: 2020-10-16T16:28:10+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.