Pisa, D’Angelo: “Venezia buona squadra, servirà attenzione”
PISA – Si avvicina l’impegno di Venezia per il Pisa di mister Luca D’Angelo che domani alle ore 15:00 saranno di scena al “Penzo” contro i lagunari con l’obiettivo di riscattare la sconfitta in extremis patíta contro l’Empoli. Il tecnico dei toscani si è presentato in conferenza stampa presentando il match: “Non abbiamo avuto molto […]
PISA – Si avvicina l’impegno di Venezia per il Pisa di mister Luca D’Angelo che domani alle ore 15:00 saranno di scena al “Penzo” contro i lagunari con l’obiettivo di riscattare la sconfitta in extremis patíta contro l’Empoli. Il tecnico dei toscani si è presentato in conferenza stampa presentando il match:
“Non abbiamo avuto molto tempo per preparare la partita e quindi non ho ancora deciso quale modulo adottare: sappiamo interpretare bene entrambi ma valuterò soprattutto sulla base degli uomini da impiegare. Sicuramente mancheranno Liotti e Moscardelli che torneranno a disposizione dopo la sosta: non avremo Asencio che speriamo di recuperare per Perugia e mancherà anche Ingrosso. Per il resto tutti a disposizione”.
Il pensiero sugli avversari: “Il Venezia è una buona squadra e gioca un buon calcio. Servirà attenzione e dovremo cercare di limitare al minimo gli errori“.