Pisa, Gori: “Punto importante. Sul goal di Golemic ho subito fallo”

GORI PISA – Al termine della sfida terminata 1-1 tra Pisa e Crotone, l’estremo difensore dei nerazzurri Stefano Gori è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare il match. Ecco una sintesi delle sue parole da TMW:

La parata su Mazzotta è stata particolare, sono riuscito a rimanere in piedi fino al momento in cui ha calciato. Abbiamo ottenuto un punto molto importante. Non mi metto a giudicare le decisioni dell’arbitro, ma sul gol di Golemic ho subito un fallo che non è stato fischiato. Essere il portiere del Pisa è qualcosa che mi fa stare bene. Siamo pronti per il derby col Livorno, spero di far bene con questa maglia perché ci tengo particolarmente: voglio godermi al meglio questo mio primo anno in Serie B“.

Pisa, Gori: “Punto importante. Sul goal di Golemic ho subito fallo” ultima modifica: 2019-10-21T09:46:16+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.