Qui Pisa – D’Angelo pensa al rilancio di Vido dall’inizio contro il Vicenza
PISA VICENZA VIDO D’ANGELO – Sarà un Pisa quasi al completo quello che affronterà sabato alle 14 il Vicenza all’“Arena Garibaldi”. Saranno assenti infatti solo i lungodegenti Masucci e Sibilli. Luca D’Angelo nel doppio allenamento di ieri a San Piero a Grado ha puntato molto sul lavoro fisico in mattinata, mentre nel pomeriggio ha spostato il focus sulla parte tattica. La squadra si ritroverà oggi per […]
PISA VICENZA VIDO D’ANGELO – Sarà un Pisa quasi al completo quello che affronterà sabato alle 14 il Vicenza all’“Arena Garibaldi”. Saranno assenti infatti solo i lungodegenti Masucci e Sibilli.
Luca D’Angelo nel doppio allenamento di ieri a San Piero a Grado ha puntato molto sul lavoro fisico in mattinata, mentre nel pomeriggio ha spostato il focus sulla parte tattica. La squadra si ritroverà oggi per la seduta pomeridiana.
Come riporta l’edizione odierna de Il Tirreno, per la sfida contro i veneti il tecnico dei nerazzurri potrebbe riproporre dall’inizio Luca Vido, in gol nel 4-4 dell’andata, dietro le punte Marconi e Palombi. Anche Lisi scalpita per un posto da titolare: il romano può insidiare sia Birindelli a destra che Beghetto a sinistra.