Venezia, Pomini: “Bisogna essere contenti, ma non dobbiamo abbassare l’attenzione”
POMINI VENEZIA – Alberto Pomini, portiere del Venezia, ha risposto alle domande dei giornalisti attraverso l’ufficio stampa del club: “Mando in primis un abbraccio a Lezzerini, il suo infortunio è l’ultima cosa che avrei voluto, ci ha dato tanto sia in campo che fuori. Quando ho scelto di venire a Venezia sapevo quale sarebbe stato […]
POMINI VENEZIA – Alberto Pomini, portiere del Venezia, ha risposto alle domande dei giornalisti attraverso l’ufficio stampa del club: “Mando in primis un abbraccio a Lezzerini, il suo infortunio è l’ultima cosa che avrei voluto, ci ha dato tanto sia in campo che fuori. Quando ho scelto di venire a Venezia sapevo quale sarebbe stato il mio ruolo, ora sta a me farmi trovare pronto. Non mi pongo problemi, ora ho un’età che mi permette di vivere con più leggerezza le partite e le responsabilità.
Devo cercare di dare una mano alla squadra, mi gratifica percepire la serenità dei miei compagni. Dobbiamo pretendere di crescere ancora in termini di rendimento, non possiamo pensare di cullarci su quanto fatto, ovviamente bisogna essere contenti del momento e avere entusiasmo oltre che fiducia, ma il Venezia non abbasserà l’asticella dell’intensità in ogni allenamento e partita. Dobbiamo continuare su questa strada, mattone dopo mattone senza calare l’attenzione“.