Pordenone, anche il Napoli piomba su Pobega: i partenopei studiano il ragazzo

PORDENONE POBEGA – La splendida stagione disputata tra le file del Pordenone sta consentendo a Tommaso Pobega di attirare tantissimi radar dalla massima serie. Il classe 99′, di proprietà del Milan, è attualmente in prestito ai neroverdi fino al termine della stagione con riscatto a 2,2 milioni e controriscatto a favore dei rossoneri fissato a 2,4.

Il futuro del centrocampista friulano potrebbe quindi essere a tinte rossonere, ma la società meneghina non ha ancora deciso il da farsi. Occhio, quindi, all’inserimento del Napoli: stando a quanto riferito da AreaNapoli.it, infatti, Gattuso avrebbe espresso il proprio gradimento per il ragazzo mentre il ds azzurro Giuntoli lo avrebbe già visionato attentamente ed inserito nella lista dei giovani italiani di prospettiva più interessanti.

Pordenone, anche il Napoli piomba su Pobega: i partenopei studiano il ragazzo ultima modifica: 2020-05-26T15:00:40+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.