26 Agosto 2019

Pordenone, De Agostini a DAZN: “Serata emozionante, ringrazio i miei compagni”

PORDENONE – Al termine del match vinto per 3-0 contro il Frosinone il capitano del Pordenone Michele De Agostini ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono contento ed emozionato per questa bellissima serata. Ringrazio i miei compagini per la gioia che mi hanno regalato. Abito a 10 minuti da questo stadio […]

PORDENONE – Al termine del match vinto per 3-0 contro il Frosinone il capitano del Pordenone Michele De Agostini ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le sue dichiarazioni:

Sono contento ed emozionato per questa bellissima serata. Ringrazio i miei compagini per la gioia che mi hanno regalato. Abito a 10 minuti da questo stadio perciò l’emozione è ancora maggiore. Da domani dobbiamo però resettare tutto e pensare alla prossima partita. Siamo solo alla gara ed il torneo sarà duro e complesso. Umiltà, unità e spensieratezza dovranno essere gli elementi fondamentali per mantenere la categoria. Festeggiamenti? Una birretta per festeggiare anche il compleanno del presidente ci sta, ma da domani a lavoro. “