1 Marzo 2020

Pulcinelli risponde ad Angelozzi: “Sorpreso dal suo sfogo, proprio a La Spezia fummo penalizzati. Bisogna avere più memoria”

PULCINELLI SFOGO ANGELOZZI – Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, ha risposto allo sfogo di Angelozzi che si è lamentato per la gestione arbitrale nella gara Benevento-Spezia. Ecco le parole del numero uno bianconero a picenotime.it: “Ho avuto modo di leggere lo sfogo di Angelozzi dopo la gara col Benevento: sono sorpreso perché il Dg dello Spezia […]

PULCINELLI SFOGO ANGELOZZI – Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, ha risposto allo sfogo di Angelozzi che si è lamentato per la gestione arbitrale nella gara Benevento-Spezia. Ecco le parole del numero uno bianconero a picenotime.it: “Ho avuto modo di leggere lo sfogo di Angelozzi dopo la gara col Benevento: sono sorpreso perché il Dg dello Spezia dimentica che noi fummo penalizzati al Picco per un’espulsione inesistente di Troiano e ad aprile scorso con lo stesso arbitro e sempre a La Spezia fu espulso Ninkovic per presunte proteste. Bisogna avere la memoria lunga prima di fare certe uscite”.