13 Marzo 2019

Padova, tornano Ravanelli e Madonna: Bisoli ha due nuove frecce per il proprio arco

RAVANELLI MADONNA PADOVA – La luce alla fine del tunnel. È questa l’espressione che meglio rispecchia quanto vissuto da Luca Ravanelli e Nicola Madonna. Il primo, infortunatosi alla fine di novembre la frattura al quinto metatarso del piede destro, dopo aver fatto vedere ottime cose nella prima parte di stagione, è tornato in campo contro lo Spezia, […]

Padova

Stadio Euganeo di Padova

RAVANELLI MADONNA PADOVA – La luce alla fine del tunnel. È questa l’espressione che meglio rispecchia quanto vissuto da Luca Ravanelli e Nicola Madonna. Il primo, infortunatosi alla fine di novembre la frattura al quinto metatarso del piede destro, dopo aver fatto vedere ottime cose nella prima parte di stagione, è tornato in campo contro lo Spezia, ed è subito arrivata la vittoria per i suoi. Classe ’97, il futuro è dalla sua parte.

Il tecnico Pierpaolo Bisoli – come evidenzia padovagoal – esulta anche per il rientro di Nicola Madonna, arrivato al termine di un calvario che pareva essere infinito: infortunio al legamento crociato nel 2017 (con la Triestina), intervento chirurgico e solita prassi per recuperare in questi casi. Le cose però non vanno per il verso giusto e il tutto si prolunga fino a sabato scorso quando, quando dopo più di due settimane di allenamenti con il gruppo, il centrocampista è stato spedito in campo dopo otto minuti della ripresa. Prestazione incoraggiante, la sua.

Pierpaolo Bisoli ha due nuove frecce per il proprio arco, il Padova riparte da Ravanelli e Madonna?