Padova, tornano Ravanelli e Madonna: Bisoli ha due nuove frecce per il proprio arco

Padova

RAVANELLI MADONNA PADOVA – La luce alla fine del tunnel. È questa l’espressione che meglio rispecchia quanto vissuto da Luca Ravanelli e Nicola Madonna. Il primo, infortunatosi alla fine di novembre la frattura al quinto metatarso del piede destro, dopo aver fatto vedere ottime cose nella prima parte di stagione, è tornato in campo contro lo Spezia, ed è subito arrivata la vittoria per i suoi. Classe ’97, il futuro è dalla sua parte.

Il tecnico Pierpaolo Bisoli – come evidenzia padovagoal – esulta anche per il rientro di Nicola Madonna, arrivato al termine di un calvario che pareva essere infinito: infortunio al legamento crociato nel 2017 (con la Triestina), intervento chirurgico e solita prassi per recuperare in questi casi. Le cose però non vanno per il verso giusto e il tutto si prolunga fino a sabato scorso quando, quando dopo più di due settimane di allenamenti con il gruppo, il centrocampista è stato spedito in campo dopo otto minuti della ripresa. Prestazione incoraggiante, la sua.

Pierpaolo Bisoli ha due nuove frecce per il proprio arco, il Padova riparte da Ravanelli e Madonna?

Padova, tornano Ravanelli e Madonna: Bisoli ha due nuove frecce per il proprio arco ultima modifica: 2019-03-13T15:34:04+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.