Reggina, Baroni: “Non voglio lasciare nulla per strada. Le gare così ravvicinate non sono il massimo”
BARONI CITTADELLA REGGINA – Marco Baroni, allenatore della Reggina, ha parlato alla stampa in vista del match di domani contro il Cittadella. Ecco quanto riportato dai colleghi di TuttoReggina.com: “Le gare così ravvicinate non sono il massimo, ma non dev’essere un alibi perché anche gli avversari sono in queste condizioni. Domani sarà un’altra partita bella […]
BARONI CITTADELLA REGGINA – Marco Baroni, allenatore della Reggina, ha parlato alla stampa in vista del match di domani contro il Cittadella. Ecco quanto riportato dai colleghi di TuttoReggina.com:
“Le gare così ravvicinate non sono il massimo, ma non dev’essere un alibi perché anche gli avversari sono in queste condizioni. Domani sarà un’altra partita bella e intensa. La squadra sta bene, ci sarà da mettere in campo una prestazione di livello. Il Cittadella è una squadra che si conosce bene, ha avuto continuità di lavoro, sanno cosa fare in campo. E’ un bel test, noi ci dobbiamo far trovare pronti. Sarà una gara ruvida, loro fanno un calcio fisico e rapido, spostano il pallone sull’esterno e poi riempiono l’area con tanti elementi, dovremo essere reattivi: mi aspetto che si vada in campo con autorevolezza e personalità“.
Sulla classifica: “Io lavoro sempre a testa bassa, sono sempre molto severo con me stesso e cerco di dare il massimo. Quando ti accontenti, allora lasci qualcosa per strada. Io non voglio lasciare nulla per strada, i problemi li avremo dalle avversarie, non possiamo crearceli noi. Non guardo la classifica, la sfida più bella è quella che lanciamo a noi stessi“.