Reggina-Lecce, Bianchi: “Non è la prima volta che mettiamo sotto una grande squadra. Il pari ci sta stretto”
BIANCHI REGGINA LECCE – Niccolò Bianchi, centrocampista della Reggina, ha parlato in sala stampa al termine del match casalingo, perso 0-1 contro il Lecce. Ecco quanto riportato da tuttoreggina.com: “Non è la prima volta che mettiamo sotto una grande squadra. Ma ancora una volta non prendiamo i punti, ci stava stretto il pari e invece commentiamo […]
BIANCHI REGGINA LECCE – Niccolò Bianchi, centrocampista della Reggina, ha parlato in sala stampa al termine del match casalingo, perso 0-1 contro il Lecce.
Ecco quanto riportato da tuttoreggina.com: “Non è la prima volta che mettiamo sotto una grande squadra. Ma ancora una volta non prendiamo i punti, ci stava stretto il pari e invece commentiamo una sconfitta. Se è una costante, vuole dire che non abbiamo trovato una soluzione. Giocando così è non difficile portare a casa dei punti, preferisco giocare sporco e portare a casa qualche punto in più. La realtà è che dobbiamo lottare per centrare la salvezza, dobbiamo pensare solo a questo. Noi stiamo lavorando per capire perché le cose vanno così, dobbiamo cercare di fare qualcosa di più. A Reggio Emilia e contro la Cremonese siamo stati sporchi e abbiamo vinto”.