17 Giugno 2021
Calciomercato Reggina – Per la porta si sonda anche Wladimiro Falcone
CALCIOMERCATO REGGINA FALCONE – MVP del campionato del Cosenza culminato con la retrocessione, Wladimiro Falcone potrebbe tornare in Calabria. Il portiere è stato riscattato dai rossoblù ma la Sampdoria ha esercitato l’opzione del controriscatto e dunque ne detiene ancora il cartellino. Nonostante l’agente abbia confermato ai nostri microfoni che l’intenzione dell’estremo difensore è quella di restare in Serie A, secondo TuttoCalcioCalabria.it gli […]

CALCIOMERCATO REGGINA FALCONE – MVP del campionato del Cosenza culminato con la retrocessione, Wladimiro Falcone potrebbe tornare in Calabria. Il portiere è stato riscattato dai rossoblù ma la Sampdoria ha esercitato l’opzione del controriscatto e dunque ne detiene ancora il cartellino.
Nonostante l’agente abbia confermato ai nostri microfoni che l’intenzione dell’estremo difensore è quella di restare in Serie A, secondo TuttoCalcioCalabria.it gli amaranto stanno provando a ottenere il prestito del ragazzo. Si tratterebbe di un colpo di assoluto rilievo, dato che il classe 1995 ha ampiamente dimostrato di essere un top per la categoria.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Parma – Anche il Cagliari in pressing per Hernani