28 Aprile 2022

Reggina, l’agente di Denis e Amione: “German vuole tornare in campo, su Bruno il Verona ha idee precise”

DENIS AMIONE REGGINA – L’agente Lorenzo De Santis, intervenuto ai microfoni di Reggina TV, parla dei suoi assistiti partendo dal Tanque German Denis: “Siamo nel periodo della stagione in cui si attende la fine del campionato ed il calciomercato non è ancora iniziato. La Reggina non ha obiettivi avendo già raggiunto la salvezza, ma questa squadra sta affrontando […]

DENIS AMIONE REGGINA – L’agente Lorenzo De Santis, intervenuto ai microfoni di Reggina TV, parla dei suoi assistiti partendo dal Tanque German Denis: “Siamo nel periodo della stagione in cui si attende la fine del campionato ed il calciomercato non è ancora iniziato. La Reggina non ha obiettivi avendo già raggiunto la salvezza, ma questa squadra sta affrontando il finale con grande piglio. Penso che sabato o comunque la prossima con il Brescia, ci sarà spazio per vedere German Denis, lui ha grande voglia di tornare in campo, si allena sempre per questo. Probabilmente vedremo anche qualche giovane come nelle ultime gare è stato fatto per Ejjaki.

Sul futuro del giovane Bruno Amione: “Il Verona a prescindere da quelle che saranno le decisioni future che lo riguardano dal punto di vista tecnico, ha già una idea precisa su Amione che secondo me merita una promozione. C’è grande soddisfazione per la sua stagione, di carattere, qualità e personalità. Oggi è difficile stabilire qualsiasi cosa, Bruno a Reggio e con la società si trova molto bene, ma è prematuro per qualsiasi decisione, le valutazioni andranno fatte comunque con il Verona. In questi ultimi dieci giorni si faranno ulteriori valutazioni anche su Stellone, pur partendo da una base positiva per quanto prodotto dal tecnico romano, poi si potrà programmare il futuro”.

 

FonteCitynow.it