2 Febbraio 2021

Reggina, Baroni: “Stiamo cercando di trovare un’identità forte, soddisfatto di Montalto ed Edera”

REGGINA BARONI IDENTITA‘ – Il tecnico della Reggina Marco Baroni , dopo il pareggio casalingo per 0-0 contro la Salernitana, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta TMW – le sue parole: “Sapevamo che giocare contro la Salernitana non sarebbe stato semplice. Loro alzano spesso la palla causando così interruzioni al gioco. Noi […]

REGGINA BARONI IDENTITA‘ – Il tecnico della Reggina Marco Baroni , dopo il pareggio casalingo per 0-0 contro la Salernitana, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta TMW – le sue parole:

Sapevamo che giocare contro la Salernitana non sarebbe stato semplice. Loro alzano spesso la palla causando così interruzioni al gioco. Noi abbiamo fatto una buona gara, abbiamo creato diverse palle gol, su tutte quelle di Loiacono, Edera e Menez, che avevano il tempo per colpire e segnare. Sono felice per la prova della squadra ma abbiamo ancora ampi margini di miglioramento. Non commento il rigore non dato a noi, al contempo, però, dico anche che c’è qualche dubbio sul loro. Stiamo cercando di trovare un’identità forte, dobbiamo mantenere invariato il livello di gioco tra il primo e il secondo tempo, i cali di concentrazione ci hanno fin qui fatto perdere punti pesanti. Sono soddisfatto di Montalto ed Edere, Menez è andato bene sotto l’aspetto della dell’atteggiamento, ma può fare molto di più. Ci aspettano tante partite importanti in pochi giorni, è vero, ma la mia squadra deve vivere di sfide, di voglia, di coraggio.