Reggina, De Lillo: “Questo club non ha un euro di debito con le banche”
REGGINA DE LILLI DEBITO – Il GM della Reggina Fabio De Lillo è intervenuto sulla emittente Radio Antenna Febea, per discutere di alcune voci che sono circolate intorno al club amaranto. Queste – come riporta anche citynow – sono le sue parole: “L’unica notizia negativa dell’ultima giornata di campionato è stata la sconfitta in campo, […]
REGGINA DE LILLI DEBITO – Il GM della Reggina Fabio De Lillo è intervenuto sulla emittente Radio Antenna Febea, per discutere di alcune voci che sono circolate intorno al club amaranto. Queste – come riporta anche citynow – sono le sue parole:
“L’unica notizia negativa dell’ultima giornata di campionato è stata la sconfitta in campo, perché non ci hanno sequestrato alcun incasso. Non ci dobbiamo salavare da niente, siamo sani. Il presidente intervenne ancor prima di chiudere la trattativa con l’ex presidente Praticò. Allora inviò bonifici per far giocare la squadra contro la Vibonese, salvando quella situazione ancor prima di sapere se poi si andava a chiudere l’accordo successivo per la cessione. Poi c’è stata la promozione in B, i play off sfiorati lo scorso anno ed ora siamo stati vicinissimi alle prime posizioni. Questo club non ha un euro di debito con le banche, grazie al suo presidente, che ha messo tanti soldi di tasca propria. La Reggina non ha alcun debito con l’Agenzia delle Entrate, grazie ad un Decreto dello Stato è stato permesso di rinviare tutti i pagamenti. Una società indebitata pensa al calciomercato di gennaio? Noi lo stiamo facendo.”