Reggina, futuro incerto – Un gruppo interessato all’acquisto si defila. E la Curva Sud vuole chiarezza
REGGINA FUTURO CURVA SUD – Un futuro ancora molto incerto quello della Reggina, con alcuni timori che cominciano a prendere il sopravvento. Tra i più preoccupati c’è sicuramente la Curva Sud, che ha chiamato a raccolta il popolo di fede amaranto con uno slogan: “Non possiamo stare a guardare, la Reggina siamo noi”. Come riporta […]
REGGINA FUTURO CURVA SUD – Un futuro ancora molto incerto quello della Reggina, con alcuni timori che cominciano a prendere il sopravvento. Tra i più preoccupati c’è sicuramente la Curva Sud, che ha chiamato a raccolta il popolo di fede amaranto con uno slogan: “Non possiamo stare a guardare, la Reggina siamo noi”. Come riporta citynow.it infatti, sarebbero proprio i tifosi i più interessati a conoscere nel dettaglio quale sarà il futuro della Reggina, e probabilmente chiederanno anche un incontro all’amministratore giudiziario per avere maggiore chiarezza su quelli che saranno i passi che si dovranno compiere per evitare il fallimento. Nel frattempo ci si muove in maniera informale perchè bisogna aspettare la nomina del nuovo amministratore unico.
Inoltre, sempre secondo quanto riportato da citynow.it, uno dei gruppi pare si sia defilato, di fronte alla consapevolezza di quelli che sono i debiti attuali del club. La nota positiva però sarebbe quella che vede questo gruppo come quello meno forte economicamente tra tutti quelli interessati. Per adesso si rimane in attesa di capire cosa succederà alla prima scadenza, quella del 16 maggio, poi è possibile che a metà della prossima settimana possa venire fuori qualcosa di significativo. Infine, dovrebbe essere slittato a venerdi mattina l’incontro tra l’amministratore giudiziario Perna, le Istituzioni e la segreteria amministrativa della Reggina.