Chievo, Renzetti: “Abbiamo creato più occasioni del Crotone, peccato aver subito gol al primo vero tiro”
RENZETTI CHIEVO – Francesco Renzetti, difensore del Chievo, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match pareggiato contro il Crotone: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma siamo venuti qui per fare risultato e penso che si sia visto. Eravamo ambiziosi anche prima dell’arrivo di Aglietti, il cambio in panchina evidentemente vuol […]
RENZETTI CHIEVO – Francesco Renzetti, difensore del Chievo, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match pareggiato contro il Crotone: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma siamo venuti qui per fare risultato e penso che si sia visto. Eravamo ambiziosi anche prima dell’arrivo di Aglietti, il cambio in panchina evidentemente vuol dire che mancasse qualcosa, ora cerchiamo di trovare la continuità che prima non avevamo.
Tornare a giocare era un’incognita per tutti e ritengo che continuerà a esserlo per due-tre settimane. Speriamo che con il passare del tempo la situazione possa tornare relativamente alla normalità. Tutte le squadre avevano messo in conto la questione infortuni, purtroppo è capitato a Giaccherini, speriamo che non sia nulla di grave perché è un giocatore che può fare la differenza. Siamo andati sotto, a mio avviso, immeritatamente, ma siamo stati bravi a riagguantare la partita. Abbiamo preparato bene il match e mi sento di dire che siamo stati noi a fare la partita, difatti abbiamo avuto più occasioni del Crotone, che ha segnato al primo vero tiro.
Sarà una full immersion che non c’è mai stata prima, chi avrà più energie nervose e fisiche potrà sicuramente dire la sua, il Chievo ne ha tante”.