Serie B, partiti i ricorsi del Palermo alla Corte d’Appello: la situazione

RICORSO PALERMO – Come rivela la redazione di Tuttomercatoweb.com, sono partiti intorno le ore 19 i ricorsi del Palermo alla Corte d’Appello della FIGC per la sentenza di primo grado del TFN che ha retrocesso di fatto i rosanero all’ultimo posto del campionato di Serie B e per richiedere la sospensiva cautelare dei playoff in attesa del secondo grado.
Inoltre domani, probabilmente dopo il Consiglio Federale, la Corte d’Appello della FIGC si riunirà per decidere se sospendere i playoff. Tra martedì e mercoledì della prossima settimana dovrebbe tenersi l’udienza per il secondo grado di giudizio. Ore calde e tanto caos, la Serie B attende di capire se venerdì si giocheranno i playoff oppure no.

Serie B, partiti i ricorsi del Palermo alla Corte d’Appello: la situazione ultima modifica: 2019-05-15T20:38:56+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.