1 Ottobre 2018

Rinviata Padova-Pescara: gli ultimi aggiornamenti

RINVIO PADOVA PESCARA AGGIORNAMENTO 22.50 – La partita si giocherà domani alle 17:30. Ecco le dichiarazioni di Roberto Bonetto e Giorgio Zamuner. Arriva anche il comunicato del Padova, ecco quanto apparso sul sito ufficiale: “Padova-Pescara questa sera non si giocherà. Le forti piogge che hanno colpito la città veneta nella giornata odierna e soprattutto in […]

Padova

Stadio Euganeo di Padova

RINVIO PADOVA PESCARA

AGGIORNAMENTO 22.50 – La partita si giocherà domani alle 17:30. Ecco le dichiarazioni di Roberto Bonetto e Giorgio Zamuner. Arriva anche il comunicato del Padova, ecco quanto apparso sul sito ufficiale: “Padova-Pescara questa sera non si giocherà. Le forti piogge che hanno colpito la città veneta nella giornata odierna e soprattutto in serata hanno reso impraticabile il terreno dell’Euganeo. Così, dopo il sopralluogo con i due capitani, all’arbitro Volpi non è rimasto che rinviare la partita.

La gara si giocherà domani, martedì 2 ottobre, alle 17,30

Si invitano i tifosi biancoscudati e biancazzurri a non privarsi del biglietto acquistato oggi in quanto potrà essere utilizzato per la gara di domani.

La Società biancoscudata sta valutando le modalità con cui i tifosi potranno ottenere il rimborso del biglietto“.

AGGIORNAMENTO 21.45 – UFFICIALE IL RINVIO DELLA PARTITA. Impedimento insormontabile la pioggia incessante. Si potrebbe giocare domani alle 15, data preferita dal Pescara. Manca però alcuna comunicazione ufficiale in merito.

AGGIORNAMENTO 21.01 – L’arbitro attenderà altri 45 minuti prima di effettuare un nuovo sopralluogo, ma le sensazioni sono negative: si va verso il rinvio.

A rischio rinvio la partita tra Padova e Pescara. Come apprendiamo da Sky Sport, il posticipo della sesta giornata di Serie B, che dovrebbe andare in scena questa sera alle 21:00 allo Stadio Euganeo, potrebbe slittare a data da destinarsi a causa del maltempo. In questi minuti si valuta il da farsi, in quanto bisogna capire se le condizioni meteo potranno il regolare svolgimento del match. Seguono aggiornamenti.