Cremonese, la decisione dopo la sconfitta con lo Spezia: le ultime

RITIRO CREMONESE – La squadra allenata da Rastelli, dopo la terza sconfitta consecutiva maturata ieri al Picco di La Spezia, è attesa domenica pomeriggio in quel che si può definire uno scontro diretto contro il Trapani. Come riporta Cuoregrigiorosso.com, per questo motivo è stato scelto di portare la squadra in ritiro fino al prossimo match. La decisione di andare in ritiro era inevitabile: la squadra non vince da due mesi e continua a inanellare risultati negativi, con la zona salvezza che dista ben 6 punti.

Cremonese, la decisione dopo la sconfitta con lo Spezia: le ultime ultima modifica: 2020-02-12T13:15:28+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.