Reggiana, Rozzio: “Tre punti importanti, volevamo dar vita a un nuovo inizio”
ROZZIO REGGIANA Paolo Rozzio, difensore e capitano della Reggiana, ha analizzato in conferenza stampa la vittoria contro il Vicenza. Ecco quanto ripreso da tuttomercatoweb.com: “Sicuramente oltre ai 3 punti, molto importanti oggi perché ci eravamo prefissati di dar vita ad un nuovo inizio, siamo soddisfatti dell’approccio alla partita contro una squadra importante, tosta e di […]
ROZZIO REGGIANA
Paolo Rozzio, difensore e capitano della Reggiana, ha analizzato in conferenza stampa la vittoria contro il Vicenza. Ecco quanto ripreso da tuttomercatoweb.com: “Sicuramente oltre ai 3 punti, molto importanti oggi perché ci eravamo prefissati di dar vita ad un nuovo inizio, siamo soddisfatti dell’approccio alla partita contro una squadra importante, tosta e di categoria. L’atteggiamento è ciò che ha pagato di più.
Oggi il mister ha proprio cambiato assetto in generale, oltre ad aver cambiato qualcosa: siamo una squadra che si adatta un po’ a tutti i moduli. Possiamo giocare sia con la difesa a 3 che a 4, siamo sempre pronti a seguire le direttive dell’allenatore. Oggi era importante portare a casa i 3 punti per noi e per la città. La vittoria vale tanto, vale quasi 6 punti perché arriviamo da un momento difficile seppur consapevoli che sarà tosta di qui al 7 di maggio.
I nuovi arrivati? Si sono inseriti bene, si sono messi subito a disposizione. Questo è molto importante, perché sia che si parta dall’inizio sia che si giochi 3 minuti ciò che fa la differenza è sempre l’atteggiamento“.