Brescia, Sabelli: “Mi trovo in un club ambizioso. Il presidente…”
SABELLI BRESCIA – Stefano Sabelli, calciatore del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle sue prime giornate da tesserato delle Rondinelle. Ecco quanto raccolta dal sito ufficiale del club lombardo: “Mi trovo in una società ambiziosa che ha voglia di ripartire e lo sta facendo seriamente, dentro e fuori dal campo: Quello del Presidente […]
SABELLI BRESCIA – Stefano Sabelli, calciatore del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle sue prime giornate da tesserato delle Rondinelle. Ecco quanto raccolta dal sito ufficiale del club lombardo:
“Mi trovo in una società ambiziosa che ha voglia di ripartire e lo sta facendo seriamente, dentro e fuori dal campo: Quello del Presidente e del Direttore è un progetto vero e ambizioso. Sto vedendo organizzazione e professionalità. Oltre ad un gruppo positivo e coeso che ha voglia di lavorare. Ho trovato compagni veramente forti e anche tra qualcuno di quelli che avevo già incontrato da avversario ho avuto piacevoli sorprese rispetto all’idea che mi ero fatto. Diamoci tutti una mano a vicenda e cresceremo insieme”.
FONTE: Bresciacalcio.it