Salernitana, Di Tacchio: “Non vogliamo fermarci. Vogliamo regalarci questo sogno”

DI TACCHIO SALERNITANA – Di Tacchio, centrocampista dei granata, ha parlato a TvOggi in vista della sfida contro il ChievoVerona in programma lunedì:

“Ci attende una trasferta difficile, ma come sempre giocheremo per vincere. Il mister ha cambiato mentalità alla squadra e ora abbiamo maggiore consapevolezza che in passato. I risultati positivi poi aumentano l’autostima e nello spogliatoio ogni giorno ci diciamo di voler scrivere qualcosa di importante per la città. – continua Di Tacchio – È un campionato difficile, basti pensare alla penultima in classifica che ci ha messo in difficoltà. Sappiamo di essere un’ottima squadra e non vogliamo fermarci, abbiamo creato un nuovo gruppo e vogliamo regalarci questo sogno. I tifosi? Dispiace che si siano un po’ staccati, ma credo che con i risultati torneranno in massa”.

Salernitana, Di Tacchio: “Non vogliamo fermarci. Vogliamo regalarci questo sogno” ultima modifica: 2020-02-14T11:34:23+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.