Salernitana, per Jaroszynski solo una botta: contro l’Entella partirà titolare

SALERNITANA ENTELLA JAROSZYNSKI – Sospiro di sollievo in casa Salernitana per quanto riguarda le condizioni di Pawel Jaroszynski: il polacco, uscito malconcio dalla sfida contro il Pisa a causa di una botta rimediata al ginocchio, pare non abbia nulla di grave e per tanto la sua presenza da titolare nella gara contro la Virtus Entella di Sabato, secondo SalernitanaNews.it, non dovrebbe essere a rischio con la conferma del terzetto titolare del match dell’Arena Garibaldi composto, per l’appunto, dall’ex Chievo, Karo e Migliorini.

Cresce l’ottimismo anche per il recupero di Firenze, il quale ha saltato le ultime due partite dei granata a causa di un problema muscolare accusato nella gara persa al “Penzo” contro il Venezia: l’ex Crotone potrebbe essere convocato ed andare quantomeno in panchina in vista della sfida ai liguri di Boscaglia.

Ancora out Billong, Cicerelli, Giannetti ed Heurtaux, che salteranno l’impegno contro i “Diavoli Neri”.

Salernitana, per Jaroszynski solo una botta: contro l’Entella partirà titolare ultima modifica: 2019-10-31T22:05:42+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.