Cittadella, Schenetti: “Contro il Foggia è mancato coraggio. Sul Padova…”

SCHENETTI CITTADELLA – Andrea Schenetti, trequartista del Cittadella, ha rilasciato alcune dichiarazioni evidenziate da Trivenetogoal: “Contro il Foggia sarebbe servito probabilmente più coraggio nei minuti finali, quando avremmo dovuto tenere il baricentro più alto. Ritengo sia stata una partita comunque positiva sotto diversi punti di vista. Padova? Mi aspettavo il cambio sulla panchina, non stavano andando bene e ci poteva stare l’esonero di Bisoli. Per loro sicuramente quella contro di noi sarà un match importantissimo, hanno bisogno di punti assoluto e avranno le loro motivazioni, ma anche noi stiamo inseguendo un obiettivo altrettanto importante. Vincerà chi avrà più fame e più motivazioni. Pensavo che sarebbe potuto essere un campionato molto equilibrato, il margine di errore è molto ridotto con 19 squadre. Abbiamo fatto 10 punti in 4 partite, eppure siamo ancora lì a ridosso. Con 19 squadre non si può sbagliare nulla, la settimana di riposo onestamente non piace a nessuno, sarebbe stato meglio che il numero fosse stato pari“.

Cittadella, Schenetti: “Contro il Foggia è mancato coraggio. Sul Padova…” ultima modifica: 2019-03-21T11:52:58+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.