Pescara, Sebastiani: “Squadra costruita con le idee viste con l’Ascoli. Su Oddo…”
SEBASTIANI PESCARA – Intervenuto a Rete8 dopo la vittoria del Pescara contro l’Ascoli, il presidente Sebastiani, ha fatto il punto della situazione sull’ultima gara e non solo. Ecco quanto riportato da PescaraSport24.it: “Giusta cattiveria, determinazione. Abbiamo trovato il gol su rigore ed una bella rete di Ceter. Adesso fare dei paragoni non è bello, il […]
SEBASTIANI PESCARA – Intervenuto a Rete8 dopo la vittoria del Pescara contro l’Ascoli, il presidente Sebastiani, ha fatto il punto della situazione sull’ultima gara e non solo. Ecco quanto riportato da PescaraSport24.it:
“Giusta cattiveria, determinazione. Abbiamo trovato il gol su rigore ed una bella rete di Ceter. Adesso fare dei paragoni non è bello, il Pescara ha giocato da squadra, ha fatto una partita compatta e c’è stato il rientro di Antei, che abbiamo capito in soli 10 minuti chi sia. E c’è ancora Scognamiglio fuori. Non siamo dai primi posti ma nemmeno da ultimi. Mi è piaciuta la cattiveria e credo che il Pescara abbia giocato la partita che doveva giocare. La prestazione di Galano? Ci sono situazioni in cui vai in depressione. Quando dici che va data la svolta è questa, se giocheremo così potremo farlo con chiunque. Parlato con Oddo? Non ancora ma lo farò presto. Dispiace quando fallisce un progetto ma in questo caso ancora di più. Il Pescara ha dimostrato di saper stare in campo nella serata più difficile. Ascoli è una piazza non molto favorevole, non abbiamo rischiato nulla ma potevamo fare altri 2 gol. Cosa può dare un allenatore nuovo se non la tranquillità e qualcosa di suo, è evidente che ogni allenatore ha le proprie caratteristiche. Adesso bisognerà aspettare conferme e dovremo giocare tutte le partite con questa determinazione. Abbiamo rivisto Memushaj, Valdifiori e Maistro in loro ruolo. La squadra è stata fatta e costruita con queste idee. Non devo difendere nessuno ma siamo partiti in ritardo e con infortuni. Non abbiamo fatto nulla ma dobbiamo continuare a lavorare e i ragazzi devono lavorare con continuità.”
FONTE: PescaraSport24.it