Serie B, come vedere gratis le gare della 33° giornata in streaming su DAZN

COME VEDERE GRATIS SERIE B DAZN – Dopo l’anticipo di ieri sera trasmesso su Dazn e in chiaro su Rai Sport, ci sono ancora 8 gare da giocare e tutte da vivere. Per chi vuole abbonarsi a Dazn, c’è la possibilità di usufruire di un mese gratuito per guardare tutta la Serie B.

Sabato 13 aprile ore 15

Crotone-Cremonese (DAZN)

Lecce-Carpi (DAZN)

Salernitana-Cittadella (DAZN)

Sabato 13 aprile ore 18

Venezia-Foggia (DAZN)

Domenica 14 aprile ore 15

Padova-Cosenza (DAZN)

Spezia-Ascoli (DAZN)

Domenica 14 aprile ore 21 

Benevento-Palermo (DAZN)

Lunedì 15 aprile ore 21

Livorno-Brescia (DAZN)

COSA OFFRE DAZN – Ricordiamo che Dazn trasmette in esclusiva, oltre a tutta la Serie B, 114 partite della Serie A TIM (3 per giornata), La Liga e Ligue 1, il meglio di Copa LibertadoresCopa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), sport da combattimento (boxe, MMA), rugby, e molto altro. Dazn è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

COME VEDERE GRATIS DAZN – Come detto precedentemente, Dazn offre ai suoi nuovi clienti un mese gratuito, per usufruirne basta registrarsi al sito (clicca qui). Nessuna spesa, nessun costo di attivazione, niente di niente. Poi, chiunque potrà scegliere se pagare o meno 9,99 euro al mese per continuare a godere dell’esclusività dei contenuti di Dazn.

Serie B, come vedere gratis le gare della 33° giornata in streaming su DAZN ultima modifica: 2019-04-13T09:00:08+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.